Sono una dietista nutrizionista appassionata e altamente qualificata, con un solido background accademico e una vasta esperienza pratica nel campo. Ho ottenuto la Laurea in Dietistica e il titolo di abilitazione della professione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia, con una votazione di 110/110 lode. ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana con la massima votazione di 110/110. Per ampliare ulteriormente le mie competenze, ho completato un Master di 1° livello in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie. La mia passione per l’aiuto agli altri mi ha portato a collaborare come volontaria con associazioni umanitarie in Africa, nel Malawi, dove ho svolto attività di screening della popolazione infantile, educazione alimentare, sanitaria e sostegno con la distribuzione di cibo. Sono entusiasta di mettere al vostro servizio la mia esperienza e le mie competenze per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di salute e benessere.
Castel del piano (pg)
SANTA LUCIA (PG)
Madonna Alta (pg)
eventi importanti
Laurea in Dietistica e titolo di Abilitazione alla professione presso la facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Perugia votazione 110/110 Lode.
Ho discusso una tesi sperimentale elaborata in collaborazione con la S.C. Di Riabilitazione Cardiologica presso l’Azienda Ospedaliera Santa Maria Della Misericordia di Perugia sull’importanza di una sana e corretta alimentazione dal titolo “Riabilitazione in pazienti con recente infarto del miocardio Ruolo del Dietista “.
Laurea Magistrale In Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana votazione 110/110.
Discutendo una tesi sulla prevenzione delle malattie tumorali dal titilo “Alimetazione e cancro nel colon-retto“.
Master di 1°Livello in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie voto 105/110.
collaborazioni
Ho collabolato come volontaria con associazioni umanitarie in Africa (Malawi)con attività di screening della popolazione infantile, educazione alimentare, sanitaria, sostegno con distribuzione di cibo.
Svolgo Attività didattico – educativa e di informazione finalizzate alla diffusione di principi di alimentazione, educazione alimentare, prevenzione sanitaria.